Me lo pensaré, aunque me da un poco de pereza pensar enm más cosas de nombre raro: blog, flickr, ipod... ¿? He estado viendo tus fotos. Muy chulas. Me ha encantado la del castillo reflejado en el lago y la de la escalera de caracol de Roma... Un saludo.
AAAHHHH !!!!! Ti ho visto sai !!! Sarai sempre il benvenuto a Roma (ed anche a Tivoli: quella vasca contornata di statue crea un'atmosfera magica, soprattutto nelle sere d'estate quando sui bordi della vasca vengono organizzati dei concerti di musica classica sotto le stelle). Di Claudio Rendina non so se ho qualche libro (la mia libreria ha quasi 3000 testi e dovrei riorganizzarla un po' :-D) ma ho tutti i numeri della rivista "Roma, ieri, oggi e domani": era veramente ben fatta. A presto, Jacopo.
Ciao, Jacopo, quanto tempo! Vedo che ti ha piacuto la foto di Villa Adriana! Non sono stato a Tivoli, ma deve essere bellisima (una città in montagna)... Il Canopo con musica classica, che belleza!! Devi leggere a Claudio Rendina. È magnifico! A presto.
Hola, Mar. A ver, gente que me ha influido (en distintas épocas y por distintas razones): 5 filósofos: Platón, Nietzsche, San Agustín, Unamuno y Kant. 5 escritores: Maquiavelo, Quevedo, Kafka, Ramón Gómez de la Serna y Bufalino. 5 músicos: Beethoven, Mozart, Pavement, Héroes del Silencio y El Niño Gusano.
A ver si me deja poner esto, que con lo de las versiones beta me tontea un poco el blog. Si vas al concierto y ves a Sergio, lo saludas de parte de Julio Angosto, que es mi verdadero nombre. El nuevo cd de LCB es muy bueno. De los relatos de Sergio, que tiene más cosas preparadas, te diré que me gustaron mucho en general, unos más que otros, como suele pasar, y que creo que fui el último que los leyó y corrigió, porque se los devolví para editar ya. Nos vemos en ZGZ o en Madrid. Abrazo.
Di Rendina, come ti ho detto, conosco alcuni scritti (tra l'altro era il direttore di una rivista che parlava di Roma "Roma, ieri, oggi e domani" che è stata edita dal 1989 al 1994 e che, soprattutto nei suoi primi due anni, era veramente splendida. Tivoli è una cittadina per la verità un po' insignificante ma con tre Ville splendide (Villa Adriana, grandissima e piena di reperti archeologici: ci vuole una giornata per girarla tutta e si trova ai piedi del monte su cui sorge Tivoli, precisamente a Bagni di Tivoli - dove c'è anche un bagno termale rinmato, e puzzolente di cloro :-D ); Villa D'Este (di cui ho parlato in un mio precedente post, vallo a ricercare nel blog) e Villa Gregoriana (che dopo lunghi restauri è stata riaperta lo scorso anno e che a breve visiterò - e scriverò un altro post, promesso !! - è bellissima perchè è immersa nel verde e ci sono anche le cascate del fiume Aniene al suo interno).
Se mi scrivi una email a jacopo.salvatori@siae.it ti mando un allegato con tutti i ristoranti di Roma recensiti sul forum de La Cucina Italiana.
12 comments:
Definitivamente has de crearte una cuenta en flickr! para que todos podamos disfrutar de tus fotos.
Yo tengo la mía ;)
http://www.flickr.com/photos/elmundosegunlogan/
Me lo pensaré, aunque me da un poco de pereza pensar enm más cosas de nombre raro: blog, flickr, ipod... ¿?
He estado viendo tus fotos. Muy chulas. Me ha encantado la del castillo reflejado en el lago y la de la escalera de caracol de Roma...
Un saludo.
De profesión, Roma, no suena nada mal, es como para planteárselo :)
AAAHHHH !!!!! Ti ho visto sai !!!
Sarai sempre il benvenuto a Roma (ed anche a Tivoli: quella vasca contornata di statue crea un'atmosfera magica, soprattutto nelle sere d'estate quando sui bordi della vasca vengono organizzati dei concerti di musica classica sotto le stelle).
Di Claudio Rendina non so se ho qualche libro (la mia libreria ha quasi 3000 testi e dovrei riorganizzarla un po' :-D) ma ho tutti i numeri della rivista "Roma, ieri, oggi e domani": era veramente ben fatta.
A presto, Jacopo.
Y tu madre te hizo tonto! Anda que no tiene gusto el señor Conde!
Saludos!!
Hola, Descon, nos vemos este finde...
Saludos, Mar. Por pedir que no quede...
Conde.
Ciao, Jacopo, quanto tempo! Vedo che ti ha piacuto la foto di Villa Adriana! Non sono stato a Tivoli, ma deve essere bellisima (una città in montagna)...
Il Canopo con musica classica, che belleza!!
Devi leggere a Claudio Rendina. È magnifico!
A presto.
Me alegra que te gusten las fotos.
La del castillo es en Lituania y la de Roma son, como ya debes saber, las escaleras de los museos vaticanos.
Un saludo,
Xavi
tienes una meme en el genio
Hola, Mar.
A ver, gente que me ha influido (en distintas épocas y por distintas razones):
5 filósofos: Platón, Nietzsche, San Agustín, Unamuno y Kant.
5 escritores: Maquiavelo, Quevedo, Kafka, Ramón Gómez de la Serna y Bufalino.
5 músicos: Beethoven, Mozart, Pavement, Héroes del Silencio y El Niño Gusano.
A ver si me deja poner esto, que con lo de las versiones beta me tontea un poco el blog. Si vas al concierto y ves a Sergio, lo saludas de parte de Julio Angosto, que es mi verdadero nombre. El nuevo cd de LCB es muy bueno. De los relatos de Sergio, que tiene más cosas preparadas, te diré que me gustaron mucho en general, unos más que otros, como suele pasar, y que creo que fui el último que los leyó y corrigió, porque se los devolví para editar ya.
Nos vemos en ZGZ o en Madrid.
Abrazo.
Di Rendina, come ti ho detto, conosco alcuni scritti (tra l'altro era il direttore di una rivista che parlava di Roma "Roma, ieri, oggi e domani" che è stata edita dal 1989 al 1994 e che, soprattutto nei suoi primi due anni, era veramente splendida.
Tivoli è una cittadina per la verità un po' insignificante ma con tre Ville splendide (Villa Adriana, grandissima e piena di reperti archeologici: ci vuole una giornata per girarla tutta e si trova ai piedi del monte su cui sorge Tivoli, precisamente a Bagni di Tivoli - dove c'è anche un bagno termale rinmato, e puzzolente di cloro :-D ); Villa D'Este (di cui ho parlato in un mio precedente post, vallo a ricercare nel blog) e Villa Gregoriana (che dopo lunghi restauri è stata riaperta lo scorso anno e che a breve visiterò - e scriverò un altro post, promesso !! - è bellissima perchè è immersa nel verde e ci sono anche le cascate del fiume Aniene al suo interno).
Se mi scrivi una email a jacopo.salvatori@siae.it ti mando un allegato con tutti i ristoranti di Roma recensiti sul forum de La Cucina Italiana.
Buon viaggio a Roma :-D
Post a Comment